grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

venerdì 15 luglio 2011

sogni d'oro!

Buon pomeriggio a tutti!
sono felicissima di poter pubblicare il mio primo post iniziando con l'Angelo Tilda della Buona Notte,che
ho imparato a cucire grazie all'insegnamento , e alla pazienza di Fabrizia di Ricamandoe e di Gabriella, le quali durante questo grigio e noioso inverno, hanno rallegrato i nostri lunedì pomeriggio sonnacchiosi, con un corso tra amiche di cucito creativo ; è anche grazie a loro che è cresciuta sempre di più in me la passione per questo hobby che avevo sin da piccola, ed è proprio per questo che ho intiloto il blog "Ago e filo per sognare" perchè per me era come un sogno vedere come da un filo e da un ago, con un  pò di tessuto, si potesse creare qualcosa di unico e speciale!
questo è il primo angelo che ho realizzato, non è perfetto, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire : " l'ho fatto io!"
                                                        

a presto con altri piccoli esperimenti!

5 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Giulia,
benvenuta!
Aspetto di vedere le tue creazioni.
In bocca al lupo per questa bellissima avventura
a presto DonatellaM

✿Fabrizia✿ ha detto...

Benvenuta anche da parte mia.Complimenti il primo post è proprio carino e non vedo l'ora di riprendere i nostri incontri invernali.. grazie!!!
Ciao Fabrizia

titti73 ha detto...

Buongiorno neo blogghina!!!! Non potevi cominciare meglio.Questa è stata la prima Tilda anche per me!!! E' adorabile!!! Leggo che sei di Passignano. Posto incantevole!!!!!! Ad agosto ci tornerò forse, perchè sarò in vacanza in quel di Chiusi. Un bacio e a presto. Titti

graziella pattaro ha detto...

molto bello mi fa tanta tenerezza...a presto genny

Anilegra ha detto...

que bonito,hasta transmite la pereza