grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

giovedì 8 settembre 2011

Una principessa particolare

Ho sempre amato leggere le favole e  fin da piccola  immaginavo di immergermi all'interno delle storie, di essere io una delle protagoniste: chi di voi non hai mai sognato di essere al posto di Cenerentola , di Raperonzolo o di Biancaneve?
( almeno nelle favole il bene vince sempre sul male; per fortuna!!!)
Una fiaba in particolare non mi stancavo mai di ascoltare, era per me una sorta di ninna nanna rassicurante, non poteva passare giorno senza che non c hiedessi alla nonna di narrarmela......
                                                                             
           Avete capito di chi parlo?
           Della dolcissima principessa sul Pisello
                                                                                   
               E' vero , ormai sono cresciuta.... ma che ci volete fare amo ancora poter sognare !!!!
               e per questo grazie alla cara Fabrizia ho provato a realizzare la pricipessina per averla sempre con me!!!
                                                                                                                                                                   Quanta pazienza per rigirare le braccia e le gambe... ( direi che è proprio un ottimo anti stress!)
                       Nonostante le difficoltà e gli errori sono proprio contenta del risultato!!!
Un abbraccio a tutte voi anche dalla principessina: mi raccomando non smettete mai di sognare e lasciate correre libero il fanciullo che vive dentro ognuna di noi!!!!                                 
                                                                                                                                        

29 commenti:

Elena ha detto...

Ma che incanto! è bellissima questa tua principessa! io adoro le favole e adoro altrettanto sognare...anche se adesso sono grande! :)
baci Baci

Unknown ha detto...

Vi ringrazio molto per il vostro bel commento.
Grazie a voi vi incoraggio a creare cose ed è migliorato.
Il vostro sostegno è molto importante per me.
Un bacio grande e felice fine settimana.
Rachel.

Unknown ha detto...

E si è ancora così preziosa questa bambola.
Molto fine.
Baci
Rachel.

claudia.candy1975 ha detto...

Bella e tenere questa principessa, molto bello il vestitino con le margherite.
Baciotti

Ludilab ha detto...

La tua principessa è davvero molto bella e dolcissima!! Eh Sì..del mondo delle fiabe non ci si stanca mai, né da piccoli, né soprattutto da adulti!!
A presto

Marika ha detto...

ciao Giulia a me e tue creazioni non possono che mettermi in testya che sei una ragazza dolcissima!!!anche questa volta il risultato è delizioso!!!volevo ringraziarti tanto anche per il commento che mi hai lasciato,mi ha fatto tanto piacere,come sempre!un abbraccio,
Marika

✿Fabrizia✿ ha detto...

E' bellissima e dolcissima,mi piace molto!!! bravissima....
Ciao Fabrizia

Valentina ha detto...

Bellissima qs bambolina molto dolce.
SI mai smettere di sognare perchè è il motore che ci spinge a inseguire i nostri desideri.Un abbraccio.

Miriam ha detto...

E' davvero una principessina....bellabellabella
anche i colori dell'abitino e dei cuscini sono stupendi e in sintonia
ciao

Gabry B ha detto...

E' bellissima la tua principessa!
Quanto mi piacciono quei ricciolini, la coroncina, il vestitino con le margherite...tutto bello bello bello!

manu ha detto...

Mi hai fatta sorridere mia cara! Devi sapere che io chiamo principessa sul pisello mia figlia! Perché per carattere è come quella della fiaba! Certo che me la ricordo quindi!! Hai avuto un'ottima idea e grazie a Fabrizia hai cucito UMA bellissa princesse! Manu

cuori e perline ha detto...

ma che bella!
Io adoravo la favola di pollicino!
Niente di romantico.. chissà perchè?!
Annamaria

REDNEVAL ha detto...

Very nice blog!
The Princess is very pretty!
Thank you for the nice comment.
I'll go for a visit!
Have a nice day
Jarka

Carla ha detto...

Davvero bella la tua principessa ... e un gran lavoro alle spalle! Carla

Cuore Antico ha detto...

Fai bene a continuare a sognare...
La tua bambolina è davvero una principessa :).
Grazie per il commento :).
Debora

Beertje Zonn ha detto...

Lovely doll!

Beertje Zonn

Unknown ha detto...

ma che dolce questa bambola, ha un visetto proprio simpatico sai?
ciao Pat

vanda ha detto...

bella e tenerissima ! brava!!!

Country Laura ha detto...

Quant'è carina la tua principessina!
Per girare facilmente gli arti puoi aiutarti con un uncinetto... prova e vedrai che non ne potrai fare più a meno!
Ciao
Laura

Patry ha detto...

Ciao Giulia..la bambolina è favolosa, la voglio vedere da vicino...magari sorseggiando un caffè..A presto Patry

bambolando ha detto...

grazie per essere passata da me, la principessa è semplicemente deliziosa!
baci
Rossana (bambolando)

Unknown ha detto...

ma che meraviglia la tua bambola!!!! Guardandole e leggendo le tue parole ho avuto la sensazione che sei riuscita a trasmetterle la tua dolcezza e la tua aria sognante di bambina!!!! Questa capacita' di arrivarti fino al cuore la possiedono le persone sensibili e...... questo e' senza alcun dubbio un lato positivo! Grazie mille delle tue belle parole!

Silvia ha detto...

Che belle cose che fai, le bambole sono stupende, si torna bambine...
a presto.Silvia

Daniela ha detto...

La tua principessa è carinissima e hai detto delle bellissime parole: hai ragione,non bisogna smettere mai di sognare,anche quando la situazione sembra non darti speranze!!
Un grande abbraccio e grazie della tua visita!
Dani

Anilegra ha detto...

preciosa muñequita, he dado una vuelta por tu blog y haces unos trabajos muy bonitos , yo estoy empezando con las TILDAS así te encontré

titti73 ha detto...

Questa principessina è il sogno di ogni bambina!! troppo dolce e delicata!! Ma io la favola della principessa sul pisello, purtroppo, non la conosco bene.Io adoravo Alice nel paese delle meraviglie, forse perchè lì era tutto strmpalato, un po' come me. Un bacione cara

l'alternativa ha detto...

Che dolcezza la tua principessa!!!
Sei bravissima Giulia e il tuo blog è romantico e rilassante
A presto

Emi

Unknown ha detto...

è bellissima la principessa sul pisello...

giulia

Rosarita ha detto...

Che meraviglia!Ma è di Tone F.? Se sì su che libro l'hai trovata?Ciaoooooooooooo