grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

lunedì 13 gennaio 2014

crochet e perle

Un piccolo post per auguravi un felice e sereno anno nuovo , che mi auguro sia ricco , per tutte noi, di armonia e spensieratezza!!
In queste giornate di festa mi sono dedicata alla realizzazione di una collana creata da Roberta de Marchi  in cui perle , lana e crochet danno vita a qualcosa di davvero speciale...
                                                                       
 certo, l'originale è molto più bella e raffinata, ma per essere il mio primo lavoro all'uncinetto lo trovo splendido : )
                                                                              
 
ecco un  particolare della collana, una rosellina con al centro un bottone di madreperla
 
 
e per concludere vi lascio con delle foto della mia collana rosellina abbracciata alle rose d'inverno!!

16 commenti:

Miriam ha detto...

CHE BELLA !!!!!!! molto particolare e elegante

Lieta Cima ha detto...

Senti... la tua collana era già bella... ma abbracciata agli ellebori,ancora di più!!!
Lieta

l'alternativa ha detto...

E' deliziosa Giulia e le tue rose d'inverso sono davvero super. Un bacione
Emi

marita ha detto...

Ma è davvero originale e non si direbbe proprio che sia il tuo primo lavoro all'uncinetto!!

Alessandra ha detto...

Davvero è il tuo primo lavoro all' uncinetto?! Chissà allora i prossimi...la collana è meravigliosa. Mi piace l' eleganza, lo stile ed i colori.Bravissima!
Bacioni
Alessandra

cuori e perline ha detto...

comnplimenti ! é molto bella!
Annamaria

Patry ha detto...

Brava Giulia!!!Bella la collana.La rosa è molto raffinata!!!!Proverò a realizzarla.....Se ho bisogno di qualche dritta vengo da te!
Ma quando?!????
Con affetto
Patry

Emanuela - Pane, burro e alici ha detto...

Davvero bella e particolare!
Complimenti e auguroni a te!

bear's house ha detto...

DELIZIOSA Giulia!!! Buon anno anche a te!!!! Bacone. ;) NI

✿Fabrizia✿ ha detto...

Mi ero persa questa delizia,veramente bella,brava
Ciao
Fabrizia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Mi ero persa questa delizia,veramente bella,brava
Ciao
Fabrizia

letrecivette ha detto...

Felice anno nuovo anche a te! a presto Monica

letrecivette ha detto...

Felice anno nuovo anche a te! a presto Monica

katia ha detto...

la trovo carinissima e molto fine, mi piace tantissimo! un abbraccio e buon fine settimana

manu ha detto...

Siamo rimaste incantate in molte a quanto pare , da questa bella collana ! :-)

Luciana Todaro ha detto...

per essere il tuo primo uncinetto te la sei cavata alla grande!!
Lu