grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

mercoledì 9 aprile 2014

Benvenuta primavera

Un cielo sereno, attraversato da candide nuvole, fa da cornice ad una verdeggiante, splendente natura pronta al risveglio.
Il mio amato lago, più bello che mai, è tutto un brillare ed un ondeggiare spumeggiante ( sembra che con questo suo ballo voglia ringraziare per il ritrovato splendore).
Le rondini sono tornate a librarsi sopra le nostre teste...tutto è allegria.
In questo periodo, in cui gli uccellini del mio giardino sono indaffaratissimi a "costruire" i loro nidi, anche io ho pensato di realizzare una casetta cinguettante ....


 
 
Uno schema del " Mondo di Fantasia" molto allegro e gioioso ( me ne sono subito innamorata!)
 
 
Un uccellino, che io ho immaginato rosa, sopra un ramoscello, si gode i primi caldi raggi di sole.
Teneri cuoricini verdi e rosa fanno da decorazione a questo morbido nido

Auguro a tutte voi una serena primavera!
 
 

17 commenti:

Pamela ha detto...

Questa casetta è dolcissima!!!

Unknown ha detto...

Hai ragione è bellissima la casetta! Un d'amore! Buona giornata simona

Alessandra ha detto...

Bellissima e dolcissima. Le stoffe che hai utilizzato le adoro!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Benvenuta Primavera per davvero!!!!
Bravissima <3

marita ha detto...

Quanta poesia!

Véronique Rose ha detto...

très très mignon, j'aime beaucoup
bonne soirée
rose

Patry ha detto...

Ma che bella questa casetta!!!!!!Con i tre cuoricini e l'uccellino...è semplicemente strepitosa!!!!!!!Grande Giulia!!!!!
Un abbraccio e a presto..
Patry

RobbyRoby ha detto...

mi piace. Ciao

katia ha detto...

è davvero bellissima!!! buona settimana

Unknown ha detto...

Che tenerezza questa casetta. Dolce come il tuo sorriso...un abbraccio e BUONA PASQUA anche a te e famiglia. Kiss. NI

l'alternativa ha detto...

E' deliziosa Giulia, come sempre sei dolcissima. Buona Pasqua!!!!
Emi

Pyros & Patch ha detto...

Che romantica casetta!!! Carinissime le stoffine che hai scelto..., Auguri di una Serena Pasqua!!!
Carmela e Davide

Bia ha detto...

Bellissima questa delicata casetta! spero tu abbia trascorso una Pasqua serena...
Un bacino da Bia

M.Grazia ha detto...

Oh è bellissimo, ciao M.Grazia

Monique ha detto...

Che graziosa! Le casette per uccellini ultimamente spopolano, ma la tua è davvero coccola!
Un abbraccio!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Deliziosissima!!! Un buon augurio di primavera che qui stenta ad arrivare!
Naty

Anonimo ha detto...

che brava sei, Giulia, complimenti per le tue creazioni! Lucia