grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

sabato 28 giugno 2014

103 ANNI!!!!!!!!

Dopo ben due mesi di assenza dal blog ho ritrovato la forza di postare qualche mio lavoretto.
Per ricominciare a sorridere l'occasione giusta è stato  il compleanno della mia cara nonna, che in una forma splendida è arrivata alla bellissima età di 103 anni.
Come regalo, hand made , ho pensato di realizzarleuna tovaglietta all'americana ( secondo le preziosissime istruzioni di Angeli di Pezza)

                                                              

 
come tessuti ho scelto un lino ecrù ed un  tenero rosa a micro pois.
 
uccellini e farfallina allieteranno le colazioni di nonna!
sul bordo in alto ha destro ho poi riportato il labrador di Veroniquè Requena , in ricordo del nostro amato dolce BoBò ( a cui mia nonna era tanta affezionata)
 


Le ho infinito cucito un cestino in stoffa dove potrà tenere i suoi biscottini della mattina!

 
Un abbraccio forte a tutte voi e buona serena estate
Giulia

17 commenti:

Véronique Rose ha detto...

Un très heureux anniversaire a ta grand mère,
ton napperon et son petit panier son ravissant
très belle journée
amicalement
rose

Unknown ha detto...

bentornata e tanti auguri alla tua nonna!!! questa bellissima tovaglietta le sarà piaciuta tantissimo!
Clelia

Miriam ha detto...

Che traguardo !!!!!!!! Ben celebrato con questa tovaglietta

Silvia ha detto...

Che bello! !!! Un regalo delizioso per una monna speciale. La nonna è un bene caro e prezioso...io quando penso alla mia la ricordo sempre con tanto amore. Che fortuna avere una nonna così longeva...le auguro ancora tanta vita. Con affetto Silvia

Alessandra ha detto...

Auguri alla tua nonna!!! Le hai fatto un dono meraviglioso. Adoro le stoffe ed i colori che hai scelto. La tua nonna ne sarà felicissima e facendo la colazione penserà sempre a te.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

...che meraviglia piccola Giulia...augurissimi alla nonna, il regalo è delizioso...come te! Baci tantissimi. NI

M.Grazia ha detto...

Che bello avere una nonna che può raccontare ancora tante cose del passato, meraviglioso il tuo regalo per lei, la tovaglietta è un'amore ciao M.Grazia

Pyros & Patch ha detto...

Cara Giulia che bel regalo che hai preparato per la tua cara nonna, lo apprezzerà ancora di più perchè fatto col cuore e le tue mani!!! Carinissima l'idea del porta biscotti... Un Abbraccio!!
Carmela e Davide

Bisous Ve ha detto...

Che bello avere ancora la nonna !!!
Io ho avuto una nonna bis che ci ha lasciati alla veneranda età di 104 anni ...
Hai avuto un pensiero molto dolce e carino nel confezionarle questo set, adorabili gli uccellini e che dire del labrador di Verò ...
Spero che la tua assenza non sia dovuta a nulla di grave, ma soltanto al fatto che il tempo vola ...
Ti abbraccio con l'affetto di sempre e ti auguro un sereno fine settimana
Un bacione a te e uno alla super nonna
Love et bisous Ve & Ginger

Unknown ha detto...

Un SUPER augurio alla tua SUPER NONNINA !!!!!!!!!

Monique ha detto...

Anche se un po' in ritardo, auguro un buon compleanno alla tua nonna!
Anche io ho una nonna che va per i 99...
Un bacione
Monique

Monique ha detto...

Anche se un po' in ritardo, auguro un buon compleanno alla tua nonna!
Anche io ho una nonna che va per i 99...
Un bacione
Monique

katia ha detto...

auguri alla nonna anche se in ritardo!!! trovo il tuo regalo fantastico e pieno di amore e cura, complimenti...un abbraccione e buon fine settimana

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Wow!auguri alla nonna! Un bacio

Sandra ha detto...

Un bellissimo post, augurissimi per la nonna!!!Un bacio Sandra

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao, nuova follower! Qui il mio ultimo post, se ti va dacci un occhio e sempre se ti va, ti aspetto come lettore/lettrice fisso/a

http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/wwwwednesday-4.html

a presto
Il blog lo trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

Hương Lan ha detto...

I find it quite interesting for myself to thank you
Krunker.io Hacked Version 2020
iomods 2020
Paper.io Mods
http://y8-y8.us/